Comune di Panettieri (Cosenza)
homepage il comune la città albo prestorio dove siamo contatti
presepe vivente museo del pane museo del brigante feste patronali

le foto di panettieri
Versione accessibile
Homeil paese • news e comunicazioni
galleria fotografica video
Comunità Montana del Savuto
GAL Savuto
Patto dei sindaci
Cambio di residenza in tempo reale
Autocertificazione online
Alias Calabria

ilPAESE
news e comunicazioni

[ 30/10/2018 ]
VARIAZIONE RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si avvisa la cittadinanza che in occasione della prossima festività del 1 novembre il servizio di raccolta dell'umido verrà effettuato venerdì 2 novembre i concomitanza con la raccolta degli RSU/Sacchetto Nero.
[ 11/10/2018 ]
DOCUFILM BRIGANTE GIOSAFATTE TALARICO

[ 02/10/2018 ]
AVVISO INSERIMENTO ALBO PRESIDENTE E SRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

Si avvisano gli elettori che desiderino essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente e/o scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda, presso questo comune secondo le modalità previste dai rispettivi avvisi di seguito pubblicati:
[ 10/08/2018 ]
VARIAZIONE RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si avvisa la cittadinanza che in occasione della festività del 15 Agosto la Raccolta Differenziata “Multimateriale – Vetro – Carta” – verrà posticipata eccezionalmente a giovedì 16 Agosto. Il Servizio sarà espletato con le stesse modalità ed orari di sempre e contemporaneamente alla raccolta dell’Umido.
[ 04/07/2018 ]
Bando SERVIZIO CIVILE Garanzia Giovani: fai domanda per i nostri progetti, 24 volontari a Panettieri!

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato sul suo sito istituzionale il bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nell’ambito del programma europeo “Garanzia Giovani”. Il Centro Studi Futura per la Sede di Panettieri è presente in questo bando con 4 progetti, che si svolgeranno per un periodo di 12 mesi, impegneranno 24 giovani volontari. Partecipa: C’è tempo fino al 20 Luglio.
[ 18/06/2018 ]
RILASCIO NUOVA CARTA IDENTITA' ELETTRONICA

A partre dall'11 giugno 2018 il Comune di Panettieri è abilitato al rilascio della nuova Carta d'Identità Elettronica (CIE), il nuovo documento di identificazione che consente di comprovare in modo certo l'identità del titolare sia in Italia che all'estero. Non sarà, quindi, la carta d'identità cartacea, che però manterrà la sua validità sino alla scadenza.
[ 05/04/2018 ]
Buone Notizie: Contributo Consolidamento e Messa in Sicurezza del Centro Urbano

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale sono lieti di comunicare la concessione di un importante contributo di € 817.550,00 per il Consolidamento e la Messa in Sicurezza del Centro Urbano (Via Cavour), ottenuto dalla Regione Calabria.
[ 26/03/2018 ]
Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018. Proclamazione degli Eletti.

Elezioni Politiche del 4 marzo 2018. Manifesti proclamati Camare dei Deputati e Senato della Repubblica.

Panettieri Turismo
Panettiri su Facebook Panettieri si Twitter Panettieri su Google+ Panettiri su YouTube

Questo sito è stato realizzato nell'ambito delle attività relative al progetto:
"Panettieri: TradizioneèTurismo finanziato dalla Misura 313 Incentivazione di attività turistiche, Azione 1 Informazione e piccola ricettività"
PSR - Programma di Sviluppo Rurale delle Regione Calabria 2007-2013.

© 2005 - 2018 COMUNE DI PANETTIERI VIA RISORGIMENTO 35 - 87050 PANETTIERI (Cosenza) TEL: 0968.82018 FAX 0968.82178
E-MAIL info@comune.panettieri.cs.it | PEC comune.panettieri@asmepec.it

C.F e P.IVA 00391660784